illuminazione pubblica

LIGHT FOR PUBLIC Progettiamo e realizziamo impianti di illuminazione pubblica avvalendoci di tecnologie e sistemi di ultima generazione. Questo, unito ad una verifica costante, consente una limitazione dei consumi ed un’attenta attività di manutenzione. Il monitoraggio dell’orario di funzionamento della rete unito ad una conservazione materiale degli impianti e delle loro condizioni ottimali di sicurezza consentono di rendere ancora più attento e puntuale il nostro servizio. Tempestivo sarà infatti l’intervento in casi di guasti o in situazioni di pericolo per persone e beni.

LIGHT FOR SPORT Eccellenza e qualità: per ogni impianto sportivo studiamo la soluzione perfetta avvalendoci di tecnologie di ultima generazione e fornitori d’eccellenza. Riqualifichiamo impianti “old” nel rispetto delle normative per un risparmio energetico e una conseguente riduzione dei consumi: tutto questo attraverso un adeguamento degli impianti pre-esistenti alle condizioni di sicurezza, statica ed elettrica stabilite. Progettazione e realizzazione di sistemi di controllo e telegestione creeranno ancora maggiore sicurezza ai vostri impianti. Tutto questo proponendo le migliori soluzioni in relazione ad esigenze e budget.

impianti sportivi

impianti elettrici civili ed industriali

LIGHT FOR ENTERPRISE La gestione degli impianti di illuminazione si estende oggi anche a tutti gli impianti civili ed industriali che necessitano della consulenza di esperti certificati. Con il nostro team specializzato siamo in grado di fornire un’assistenza specifica, valutando preventivamente esigenze, studiando dinamiche ed obiettivi per dare vita ad impianti all’avanguardia e tecnologici. Per ognuno di essi sarà poi fornito un servizio completo di consulenza, verifica e manutenzione costante.

TOTAL LIGHT Esperienza e professionalità ci hanno consentito nel corso degli anni di ottenere l’incarico da parte della società Enel Sole di una gestione in Global Service dell’illuminazione pubblica in alcune aree di Bergamo, Manerbio (Bs), Cantù (CO), Verano, Brianza (MB), Genova-Savona-Varazze, Chiavari-La Spezia. Per ognuna di queste aree gestite l’obiettivo è quello di garantire elevati standard di qualità, assicurando il corretto funzionamento dell’impianto pubblico, erogando specifici servizi quali: riparazione dei centri luminosi fuori servizio, manutenzione dei singoli componenti d’impianto in buono stato di conservazione, pronto intervento in occasione di guasti rilevanti o di situazioni di pericolo 24 ore su 24, realizzazione di nuovi impianti e rifacimento altre linee preesistenti.

global services